Emergenza Corona Virus

Gestcar Auto Srl

EMERGENZA CORONAVIRUS SI RIPARTE DAL 4 MAGGIO

Per tutelare la salute del nostro personale e dei nostri clienti, in questo periodo cosi delicato a causa dell’emergenza Coronavirus, diamo a tutti i nostri clienti la possibilità di prenotare on line un appuntamento per visionare l’auto di interesse garantendo, prima e durante la visita presso la  nostra struttura, l’assunzione di particolari  misure igienico sanitarie al fine di garantire e rispettare tutte le norme attualmente disposte per la suddetta emergenza. Inoltre i clienti che prenoteranno l’appuntamento avranno la garanzia per l’intera durata dello stesso di interfacciarsi ed incontrarsi unicamente con un nostro venditore; l’ufficio vendite infatti resterà ad uso esclusivo del cliente che ha effettuato la prenotazione.

Per i clienti che invece non desiderano raggiungerci presso la nostra struttura, offriamo una valida alternativa. Prenotando on line il veicolo d’interesse, nell’apposita sezione e contattando poi il nostro ufficio vendite telefonicamente, avranno la possibilità di visionare la vettura presso il proprio domicilio. Sarà infatti cura di nostro venditore raggiungere il cliente presso la propria abitazione e mostrargli l’auto in ogni suo particolare mettendosi a disposizione per ogni tipo di chiarimento e per un eventuale prova su strada.

Sappiamo e comprendiamo benissimo le difficoltà di questo periodo di emergenza per questo ci siamo riorganizzati strutturandoci come spiegato, sperando di offrire ai nostri clienti un servizio gradito. Da sempre infatti l’attenzione alle esigenze della nostra clientela rappresenta una priorità imprescindibile della nostra filosofia “del vendere auto” e della nostra strategia aziendale.

Fiduciosi che presto vi riavremo nel nostro piazzale e che  ANDRA’ TUTTO BENE !!!  vi ringraziamo della comprensione e vi aspettiamo.
Gestcar Auto Srl

atblogo-alta-risoluzione-2